- Anno: 2006 In onda su Canale 5 il venerdì alle 21.30, dal 27 gennaio al 7 aprile 2006
- Genere: varietà
- Regia: Riccardo Recchia
- Autori: Gino&Michele
Giancarlo Bozzo - Con: Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, Roy Paci&gli Aretuska, Albertino, Ale&Franz, Giancarlo Barbaro, Annamaria Barbera, Bove e Limardi, Paolo Cevoli, Antonio Cornacchione, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Alessandro Fullin, Katia&Valeria, I Mammuth, Leonardo Manera, Marco marzocca, Luca medici (Checco Zalone), Flavio Oreglio, Franco Neri, Fiego Parassole, Alessandro Politi (Martin Scorsese), Rocco Tanica (Vano Fossati).
- Ospiti: Luciano ligabue, Mago Silvan, Ivano fossati, Ernst Borgnine, Jovanotti.
Zelig Circus
Zelig OFF
- Anno: 2007 in onda su Canale 5 il martedì in seconda serata dal 23/01/2007 al 10/04/2007 (12 puntate)
- Genere: Spettacolo di Cabaret
- Regia: Riccardo Recchia, Giuseppe Ioppolo per Mediaset e Roberto Bosatra per Bananas
- Autori: Gino & Michele, Giancarlo Bozzo
- Hanno condotto: Teresa Mannino e Federico Basso
- Con: Eduardo, Gennaro e Rossella, Albertino, Ale e Franz, Alfredo Minutoli, Antonio e Michele, Bellani Stefano, Bruce Ketta. Ciciri e Tria Anna Rita,Carla e Francesca, Cinzia Marseglia, Claudia Penoni, Daniele Raco, Flavio Oreglio, Francesco Rizzuto, Franco Neri, Flavio Fuina, Giacobazzi, Giancarlo Barbara, Gianni Ciardo, Gigi e Ross, Giulia Ricciardi, Giorgio Verducci e Labati, Beppe e Antonio, Kalabrugovich, Le Barnos, Luca Elias, Luca Medici, Mammuth Fabio e Fabio, Manera Leo, Marco Marzocca, Marmugi Claudio, Andrea Midena e Herbert Pacton, Nando Varriale, Niba, Pablo Scarpelli, Paolo Migone, Pino Campagna, Nadia e AnnaMaria, Raul Cremona, Rino Ceronte e Francesca, Rubes e Taurino Antonello, Stefano Nosei, Steve Eleki (Istvan Varfi), Grimala, Pia e Taurino, Viglianese Sergio, Viviana Porro.
Camera Café è una sitcom italiana prodotta dal 2003 al 2017, trasmessa in prima visione dapprima da Italia 1 (dalla prima alla quinta stagione) e poi da Rai 2 (sesta stagione). La sitcom è basata sull’omonimo format originale francese Caméra Café. Il titolo della serie deriva da una paronomasia in lingua francese data dall’accostamento e fusione dei termini café (“caffè”) e caméra cachée (“telecamera nascosta”).
Camera Café
Scherzi A Parte
Dodicesima edizione per il programma di Fatma Ruffini, da quest’anno condotto dalle due ex Iene Luca e Paolo.
Scherzi a parte, nuova edizione che vede al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu su Canale5. Il programma di Fatma Ruffini compie proprio quest’anno 20 anni – le edizioni però sono soltanto 12, non essendo andato in onda ogni anno – e questa volta, oltre al cambio di conduzione, sono state promesse delle grosse novità anche nella formula, sebbene il fulcro della trasmissione rimangano ovviamente gli scherzi.
Questa dodicesima edizione è stata definita un “Gran varietà degli scherzi“: ci saranno la diretta, l’orchestra, le ginnaste e tanti ospiti che non sono (ancora) caduti nella trappola degli scherzi. L’intenzione è insomma quella di fare uno show abbastanza “pomposo” e proprio per questo motivo abbiamo deciso di seguire insieme a voi il programma, per valutarne i cambiamenti e darne un giudizio.
Impara o migliora il tuo inglese grazie ad un metodo di apprendimento innovativo, semplice e divertente!
Tre minuti alla volta, più volte al giorno. Tante pillole veloci e immediate
in perfetta sinergia con un metodo di apprendimento rivoluzionario.
Il metodo Sloan, che ha già permesso a migliaia di persone di apprendere la lingua inglese divertendosi, e il metodo ‘Insieme si vince’ (‘Together is better’), basato sul più facile raggiungimento di un obiettivo qualora perseguito in una community di persone che interagiscono e lo condividono attraverso un gruppo Facebook dedicato. Un cocktail straordinario che permette a chiunque di imparare o migliorare la lingua inglese con una semplicità mai vista prima.
Segui questo link per riguardare tutte le pillole: Inglese Social
John Peter Sloan - Inglese Social
John Peter Sloan - Speak Now!
Il corso che insegna l’Inglese in modo rapido, semplice e divertente, con un metodo pensato proprio per gli italiani. Lo scopo è quello di permettere di apprendere la lingua in modo nuovo, facendo sì che già da subito il lettore sappia usare le frasi giuste in ogni situazione, lavorativa o di svago. Il corso è composto da dei simpatici sketches ideati e interpretati da Herbert Pacton con John Peter Sloan in cui in modo divertente vengono spiegati i concetti grammaticali più importanti e presentati i vocaboli e le espressioni più utili per comunicare in inglese.
Segui questo link per riguardare tutte le puntate: Speak Now!
Dopo il grande successo di SPEAKNOW!, Repubblica e L’Espresso presentano SPEAKNOW! Evolution un passo in più per approfondire la lingua inglese divertendosi con il metodo rivoluzionario di John Peter Sloan.
Nuovi sketches e nuove situazioni che affrontano i più disparati temi legati alla conoscenza dell’inglese.
Segui questo link per riguardare tutte le puntate: Speak Now! Evolution
John Peter Sloan - Speak Now! Evolution
John Peter Sloan - Speak Now! For work
Hai probelmi con l’inglese nel tuo lavoro? Stai cercando un lavoro a Londra per quest’estate? Sei un manager spesso in contatto con l’estero?
Questo è il corso che fa per te……
John Peter Sloan ritorna con il suo rivoluzionario metodo. 20 cofanetti per entrare e muoversi nel mondo del lavoro, in -Italia e all’estero.
Attraverso divertentissime storie John Peter Sloan ti aiuterà a districarti con l’inglese nel mondo del lavoro: come compilare un CV, come presentare una domanda di lavoro e sostenere un colloquio, come parlare al telefono e scrivere una e-mail. Ovviamente in inglese. E sempre col sorriso!
Uno strumento di consultazione agile ed essenziale utile anche a verificare i propri progressi grazie a divertenti esercizi. E in più, gli approfondimenti lessicali di Language focus e preziosi glossari.
Segui questo link per riguardare tutte le puntate: Speak Now! For Work
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Nozioni di base per lavorare e viaggiare
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per principianti - Step 1
In questo volume dedicato a chi dell’inglese sa poco o niente, John ci svela alcuni trucchi per la pronuncia e per l’uso dei verbi “essere” e “avere”. Ci insegna poi una serie di vocaboli (articoli, aggettivi e sostantivi) con cui costruire le prime frasi, e ci spiega i pronomi e le preposizioni. Per concludere, ci guida attraverso i vocaboli della vita quotidiana. Good luck!
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per principianti - Step 2
In questo volume dedicato a chi conosce le basi dell’inglese ma non sa esprimersi con sicurezza, John ci insegna a formulare con successo domande e risposte. Poi ci spiega i tempi verbali, in un divertente viaggio tra i giorni, i mesi e le stagioni. Impareremo anche le preposizioni di luogo e di tempo e l’uso di “if”. A seguire, alcuni verbi fondamentali, tra cui il prodigioso “to get”, di cui John ci rivelerà la relazione con “to take” e “to bring”. Per finire, un altro po’ di vocaboli, e possiamo dire di aver fatto davvero grandi progressi!
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per principianti - Step 3
In inglese, come in qualsiasi lingua, i vocaboli usati più frequentemente hanno diversi usi e diverse sfumature di significato: per non sbagliare, facendo brutte figure, bisogna imparare come e quando adoperarli. Lo stesso vale per le apparentemente semplici ma insidiosissime preposizioni, ma ancora di più per quelle che John chiama “parole magiche” e per i verbi che descrivono stati d’animo, che indicano possesso e che descrivono i nostri modi di conoscere e pensare. La conversazione, anche per un principiante, comincia a farsi davvero interessante!
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per principianti - Step 4
Si comincia a fare sul serio, ma niente paura! John ci guida con passo sicuro nel cuore della lingua inglese e delle sue particolarità. A cominciare dai più famosi e frequenti “Phrasal Verbs”: usati in combinazione con altre par ti del discorso, sono davvero necessari per farsi capire in una conversazione. La tappa successiva è la scoperta delle espressioni idiomatiche, quei modi di dire curiosi, buffi e talvolta apparentemente strampalati che, con due parole, riescono a esprimere più di un intero discorso… imparandoli, ci sentiremo persino un po’ inglesi!
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per principianti - Step 5
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per principianti - Step 6
L’audiocorso d’inglese di John Peter Sloan vi offre una novità assoluta: per la prima volta imparerete divertendovi, finalmente liberi dallo spiacevole “complesso dell’inglese” e dall’odiosa paura di fare figuracce. Senza perdere tempo a memorizzare vocaboli o espressioni inutili, grazie al metodo Sloan capire e farvi capire sarà una passeggiata. La prima parte di questo volume chiude il capitolo delle espressioni idiomatiche che abbiamo cominciato a imparare nei volumi Step 4 e Step 5 della serie per principianti. Ora potrete conversare con una marcia in più! Il secondo parte è dedicato a un fantastico test, preparato per noi da John, che riprende tutto quello che abbiamo studiato fino ad ora: preposizioni, verbi fondamentali, modi verbali e vocaboli. Un metodo infallibile per ripassare le lezioni di John. E alla fine ci darà anche un voto per valutare quanto abbiamo imparato.